banner-sagra-della-cuccia-sikelia Banner evento

fonte:www.sikelianews.it

Anche quest’anno la nostra Pro Loco organizza la Sagra della Cuccìa e, contestualmente, il mercatino di Natale. La manifestazione, giunta alla terza edizione, si articola in tre giorni : 10, 11, 12 dicembre. Si comincia sabato 10 con la cerimonia di inaugurazione  prevista per le ore 16,00, si continua domenica 11 con l’apertura degli stand alle 9,30. Lunedì  12 si ricomincia alle 16,00 fino a tarda sera.  Il programma dei tre giorni prevede diversi momenti legati alle festività natalizie: degustazioni enogastronomiche, animazioni e, naturalmente, la distribuzione della cuccìa. Al mercatino partecipano artigiani, hobbisti, produttori di eccellenze tipiche del nostro territorio e rappresentanti del mondo della scuola e dell’ associazionismo. Media partner dell’evento, che ha come location la capiente Piazza Duomo, è Sikelianews. Su questo importante blog di informazione troverete, costantemente aggiornati, le notizie sulla  nostra manifestazione.