Inaugurato l’ INFO POINT

Lunedi’ 30 Giugno è stato inaugurato il Tourist Info Point, nato da un protocollo di intesa tra Provincia, Comune e Pro Loco.La conferenza stampa si è svolta in Municipio alla presenza del Sindaco Nuccio Sapia, dell’assessore al Turismo Cruciano Fontanella   e del presidente della Pro Loco Vincenzo Licata. Il piano di attività programmate dall’ente proponente ( Provincia) è stato illustrato dal funzionario di Settore Achille Contino e da Giusy Miccichè. La cerimonia inaugurale è continuata in Via Jan Palach, nella sede dell’Info Point, con il tradizionale taglio del nastro e visita all’interno dell’ufficio. Tra i presenti Paolo Savatteri e Nino La Spina, rispettivamente presidente provinciale e regionale dell’Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).