Tesseramento 2018

Come ogni anno a Gennaio parte la Campagna Tesseramento. La tessera, valida per tutto il 2018,  ha un costo di € 15,00 e offre diversi vantaggi. Tante  sono le convenzioni stipulate con Musei, Parchi, Assicurazioni, Case editrici, librerie ecc. valide su tutto il territorio nazionale. I soci, alla presentazione della tessera, hanno diritto ad uno sconto per la fruizione di un servizio o  l’acquisto di un prodotto. L’elenco completo delle convenzioni nazionali e locali  su www.tesseradelsocio.it o su  www.unpli.info dove trovate anche  informazioni sul mondo delle Pro Loco e sulle altre opportunità riservate ai possessori della tessera. I soci, vecchi e nuovi, possono ritirarla presso la nostra sede di  Via Jan Palach, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00. Ulteriori informazioni telefonando allo 0922 929062 durante le ore di ufficio.